commerciale@cryosicura.itvia Carlo Ravizza, 40 Milano+39 338 8585988

Studio di comparazione tra:

“Criocamera Total body”

e “Criosauna partial body”

Study by Dr Hausswirth, et al. (France), 2013 has compared electric cooled air, walk-in chamber to liquid nitrogen cooled saunas.

CryoSicura crioterapia sistemica | La prima criosauna elettrica al mondo per crioterapia sistemica. Crioterapia, criosauna, elettrica sicura no azoto feeddo cura medicina| Immagine comparazione total partial body

Le conclusioni di questo studio (testa a testa) tra WBC(Crioterapia sistemica “Total Body”) e PVC (Crioterapia con Criosauna “Partial Body) dimostrano che la temperatura cutanea diminuisce in tutte le parti del corpo in modo molto più significativo nel gruppo che ha fatto la WBC.
L’abbassamento della temperatura corporea è associato con l’attivazione del sistema nervoso centrale (SNC) e del sistema nervoso autonomo (SNA) determinando il rilascio norepinefrina come modulatore dell’infiammazione nonché di endorfine con effetto antalgico.
La concentrazione plasmatica di norepinefrina è del 35% maggiore nella WBC rispetto alla PBC.CryoSicura crioterapia sistemica | La prima criosauna elettrica al mondo per crioterapia sistemica. Crioterapia, criosauna, elettrica sicura no azoto feeddo cura medicina| Immagine differenze criosauna e criocamera

Per leggere lo studio completo fai click qui di seguito:
Leggi Articolo