commerciale@cryosicura.itvia Carlo Ravizza, 40 Milano+39 338 8585988

CryoSicura crioterapia sistemica | La prima criosauna elettrica al mondo per crioterapia sistemica. Crioterapia, criosauna, elettrica sicura no azoto feeddo cura medicina| Immagine uomo e donna durante seduta trattamentoCRIOTERAPIA SISTEMICA

La “Crioterapia Sistemica” è una pratica che può risultare di grande aiuto alla medicina del futuro.
Abbassare velocemente e solo per qualche minuto la temperatura dell’epitelio fino a raggiungere i 15°C all’interno di una camera ha la capacità di generare, sul corpo umano, immensi benefici.
La vera “CRYOTERAPIA SISTEMICA” è quella TOTAL BODY in cui tutto il corpo, compresa la testa, deve essere esposto al freddo per un massimo 3 minuti.

CryoSicura crioterapia sistemica | La prima criosauna elettrica al mondo per crioterapia sistemica. Crioterapia, criosauna, elettrica sicura no azoto feeddo cura medicina| Immagine medico libri
Tutti gli studi e le ricerche pubblicate dagli anni ’80 ad oggi sono stati eseguiti con “Cryocamere” e con esposizione totale del corpo umano.
Non ci sono invece studi relativi alla CRIOTERAPIA SISTEMICA PARZIALE eseguita nelle Criosaune in cui la testa e parte delle spalle non sono interessate dal freddo o comunque lo sono marginalmente.

CryoSicura crioterapia sistemica | La prima criosauna elettrica al mondo per crioterapia sistemica. Crioterapia, criosauna, elettrica sicura no azoto feeddo cura medicina| Immagine temperatura termometro

La Criocamera (o sauna del freddo) consente di effettuare un trattamento durante il quale il corpo viene esposto, per brevissimo tempo, a temperature molto basse che siano in grado di far scendere velocemente la temperatura della pelle fino a raggiungere 15°C circa. Parecchi studi dimostrano che l’esposizione a temperature così estreme ha la capacità di stimolare l’organismo, creando parecchie e benefiche reazione a catena con effetti molto positivi sulla salute.
Inoltre i trattamenti con il freddo sono in grado di curare moltissime patologie di svariate branche mediche.
La Crioterapia Sistemica TOTAL BODY risulta molto efficace anche in ambito estetico come acceleratore metabolico per il dimagrimento, per contrastare efficacemente la cellulite ed è anche un ottimo strumento anti-age di straordinaria efficacia.

 

CHI PUO’ AVERE BENEFICI?

Cryosicura | Crioterapia elettrica no-gas

Campi di impiego e benefici

Scopriamo insieme alcuni campi di impiego e i benefici riscontrati...

Medicina e Sport

clicca per aprire e chiudere scheda

Medicina Estetica e Wellness

clicca per aprire e chiudere scheda

 

cryosicura.it

“L’inutile gara di chi raggiunge la temperatura più bassa”

Negli ultimi tempi si è innescata una “sorta di gara” relativa alle temperature che possono raggiungere le varie criosaune, come se, i benefici generati da questa straordinaria terapia, dipendessero dalla capacità della tecnologia di arrivare più in basso possibile sotto lo zero.

Ciò che invece tanti non sanno è che l’unica cosa veramente importante, ai fini di un reale ed efficace trattamento, è quanto in maniera uniforme e veloce la tecnologia riesca a raffreddare tutta la superficie corporea testa compresa.